lunedì 3 dicembre 2007

2night Award ti premia!



Caro Andre,

vota i locali per il 2night Award!

Ci sono 50 CD dei Rezophonic omaggio per chi vota più locali per il 2night Award nel mese di dicembre!
Clicca qui per dirci quali sono i locali che preferisci...

I 2night Award sono gli “Oscar della Notte” che nel mese di aprile 2008 verranno consegnati ai migliori locali. Sul portale www.2night.it potrai trovare le schede dei migliori locali italiani in nomination.
I 2night Award premiano la migliore discoteca di tendenza (Music Factory Award) e quella più modaiola (Vanity Disco Award). Premi anche per i cocktail bar e ristoranti più di successo, con lo Style Restaurant Award (il miglior ristorante “da passerella”) e con il Dinner Dance Award ( i bar multifunzione  che sono andati di più durante la stagione), e il Gloss Bar (il miglior bar patinato, dove l’importante è vedere ed essere visti).

Rezophonic è un progetto musicale/sociale che si basa sulla realizzazione di un CD in cui i brani vengono cantani e suonati dai più famosi e talentuosi artisti italiani (tra cui i Negramaro, le Vibrazioni, Negrita, Lacuna Coil, Morgan, Malfunk, Linea 77, Roy Paci) i cui ricavati verranno devoluti all’African Medical and Research Foundation, che ha lo scopo di portare acqua alle popolazioni che vivono nelle regioni più aride dell’Africa orientale.

Allora cosa aspetti? Vota e commenta, vota e commenta, commenta e vota!!!!

Per saperne di più o per qualsiasi altra curiosità in merito, contattami pure a: mary.marchesano@2night.it

Mary


Hai ricevuto questa email perche' sei iscritto a 2night.
E' un servizio di 2night SpA, 2002-2007.
Visitaci su www.2night.it!

Nessun commento: